Siamo presenti nel mercato immobiliare di Parma dal 1950, da quando i fratelli Armando e Pietro Superchi avevano capito che il delicato rapporto di mediazione andava trattato in un modo sempre più professionale e riservato, dando vita ad una delle prime agenzie immobiliari di Parma.
La continuità dell’agenzia è assicurata dalla costante energica presenza di Gianna Superchi che ha portato avanti l’attività di famiglia insieme a Monica Bencini e Andrea Climani, formando un’equipe competente e di grande esperienza.
Dopo tanti decenni di attività e di soddisfazioni, nel 2018 Gianna Superchi ha passato il testimone a Monica Bencini e Andrea Climani, certa che con loro alla guida l’Agenzia Superchi non avrebbe perso la passione, l’amore e i valori che l’hanno sempre caratterizzata e che sono necessari per portare avanti questa attività con successo e per perseguire il nostro principale obiettivo: la soddisfazione dei nostri clienti.
Motivati, appassionati e soprattutto trasparenti, siamo da sempre un punto di riferimento sul mercato immobiliare di Parma e provincia.
Lingua: inglese